Istituto Comprensivo "L. Radice Pappalardo" > Avvisi > Avviso Scuola Infanzia “Verga”
Ultima modifica: 7 novembre 2020

Avviso Scuola Infanzia “Verga”

Nuove disposizioni ingresso e uscita alunni di scuola dell’Infanzia

Per precauzione rischio crollo su parete del cortile di accesso della scuola dell’infanzia, si ritiene necessario modificare in parte le disposizioni di accesso ed uscita per evitare assembramenti e simultanea presenza di alunni della primaria e dell’infanzia, a tutela soprattutto dei più piccoli privi di mascherina.

I genitori lasceranno i bambini al portone centrale non prima delle 8.40. Lì saranno presi in consegna dai docenti delle sezioni e dai collaboratori scolastici dell’infanzia. Il prelevamento è consentito dal portone centrale dalle ore 13.00 alle 13. 30 e dalle 13.50 alle 14.00. Il venerdì il prelevamento è consentito dalle 13.20 alle 14.00. Resta inteso che i genitori non potranno mai varcare la soglia dell’ingresso e dovranno consegnare sulla porta i propri figli, così come è fatto divieto assoluto ai collaboratori della primaria fare assistenza all’ingresso degli alunni di scuola dell’infanzia.
I docenti del 1° turno saranno in servizio a partire dalle ore 8.00 per impedire l’accesso ai propri alunni prima delle 8.40 e per condurli in sezione a partire dalle 8.40. Si invita tutti ad attenersi scrupolosamente alle disposizioni sopra riportate, nell’interesse della salute di tutta la comunità scolastica e non.

Le indicazioni contenute nel presente avviso sono valide da lunedì 9 novembre fino a nuova differente comunicazione.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Maria Rosa Barone

Torna suTorna su