Ultima modifica: 16 dicembre 2015

Ultimi 5 articoli pubblicati in "circolari"

14 nov 2019 Circolare n.25/19 – Recupero Open Day Primaria

Considerata la chiusura della scuola per Ordinanza Sindacale a causa di allerta meteo in data 11 novembre, si comunica che l’Open day verrà effettuato in data 18 novembre p.v. con il seguente orario: ore 9.30-11.00 Plesso G. Verga- Via Centonze (ex via Scinà) ore 10.00-11.30 plesso Lombardo Radice – piazza Martiri d’Ungheria Ulteriori informazioni ella    »

14 nov 2019 Circolare n.25/19 – Riconvocazione consigli di classe/interclasse/intersezione

La circolare allegata comunica che, considerata la chiusura della scuola per Ordinanza Sindacale a causa di allerta meteo in data 11 novembre, i Consigli di classe previsti per tale giornata sono riconvocati in data 18 novembre. Nella circolare è disponibile il calendario delle convocazioni e l’ordine del giorno.

7 nov 2019 Circolare n.24/19 – Disposizioni incontro concorso “Una sardina in mostra”

La circolare allegata fornisce informazioni e disposizioni in merito al concorso “Una sardina in mostra”, per il quale è previsto un incontro, che coinvolge le classi quinte del plesso Verga, il 7 novembre.

7 nov 2019 Circolare n.23/19 – Ricevimento genitori

Nella circolare allegata le disposizioni relative al ricevimento dei genitori.

7 nov 2019 Circolare n.22/19 – Fase di qualificazione di istituto – Giochi matematici AIPM 2020

La nostra scuola, nell’ottica della valorizzazione dell’eccellenze,  partecipa anche quest’anno ai Giochi Matematici del Mediterraneo per promuovere l’ampliamento dell’offerta formativa e sviluppare atteggiamenti positivi verso lo studio della Matematica. Venerdì 08 novembre si svolgerà la gara per la qualificazione. Nella circolare allegata le disposizioni organizzative per lo svolgimento della prova.