Ultima modifica: 24 novembre 2019

Programma ERASMUS+

logo-erasmus

Link al concorso "Un logo per l'ERASMUS"

Progetto: Nature loving kids

Erasmus+ K2 “Nature loving kids”. Video di presentazione della nostra scuola e delle attività che in essa svolgono gli alunni della scuola dell’infanzia.

Progetto: School exchange about good practies in special needs education

-> Bando di selezione per il reclutamento degli alunni per le mobilità all’estero

-> Programma mobilità Romania

Erasmus+ K2 “School exchange about good practies in special needs education”. Video di presentazione della nostra scuola e delle attività che in essa svolgono gli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "erasmus"

2 mar 2021 Circolare n.101/20 – Corso di formazione docenti Start up Belice

Si comunica la ripresa delle attività di formazione relative al progetto Start up Belice. Nella circolare allegata è disponibile il calendario e l’elenco dei partecipanti.

22 feb 2021 Circolare n.94/20 – Riapertura bando per disponibilità esperto lingua inglese programma ERASMUS+ “From thoughts to codes”

11 feb 2021 Circolare n.89/20 – Corso di lingua inglese programma ERASMUS+

21 gen 2021 Circolare n.73/20 – Richiesta disponibilità esperto lingua inglese programma ERASMUS+ “From thoughts to codes”

La circolare riguarda l’attivazione di un corso di lingua inglese per l’Erasmus+ “From thoughts to codes” e la richiesta di disponibilità di un docente esperto interno. Si allega la circolare e il modulo per presentare la richiesta di partecipazione alla selezione per l’esperto interno.

23 dic 2020 Unplugged yourself… una sfida da accettare! Un giorno senza cellulare: esperimento riuscito!