Ultima modifica: 14 novembre 2019

Programma ERASMUS+

logo-erasmus

Link al concorso "Un logo per l'ERASMUS"

Erasmus+ K2 “Nature loving kids”. Video di presentazione della nostra scuola e delle attività che in essa svolgono gli alunni della scuola dell’infanzia.

Progetto: School exchange about good practies in special needs education

Bando di selezione per il reclutamento degli alunni per le mobilità all’estero

Erasmus+ K2 “School exchange about good practies in special needs education”. Video di presentazione della nostra scuola e delle attività che in essa svolgono gli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "erasmus"

30 ott 2019 Erasmus+: al via le attività dei due progetti approvati all’I.C. Radice-Pappalardo

20 ott 2019 Prima mobilità del progetto ERASMUS+ Nature Loving Kids

17 ott 2019 ErasmusDay 2019 “Entra con noi nel mondo Erasmus+”