Ultima modifica: 24 novembre 2019

Programma ERASMUS+

logo-erasmus

Link al concorso "Un logo per l'ERASMUS"

Progetto: Nature loving kids

Erasmus+ K2 “Nature loving kids”. Video di presentazione della nostra scuola e delle attività che in essa svolgono gli alunni della scuola dell’infanzia.

Progetto: School exchange about good practies in special needs education

-> Bando di selezione per il reclutamento degli alunni per le mobilità all’estero

-> Programma mobilità Romania

Erasmus+ K2 “School exchange about good practies in special needs education”. Video di presentazione della nostra scuola e delle attività che in essa svolgono gli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "erasmus"

10 feb 2020 Circolare n.76/19 – Invito Dissemination Day – Programma Erasmus+

Nell’ambito delle attività di condivisione delle attività svolte nel corso delle mobilità all’estero previste dal Programma Erasmus+, in data il 13 febbraio alle ore 17:30 presso l’Aula Magna del plesso E.Medi, si svolgerà il Dissemination Day – Programma Erasmus+ Azione KA2.

10 dic 2019 “Insieme al di là di ogni diversità”: si conclude la seconda mobilità Erasmus Plus

7 dic 2019 Avviate con successo le attività del progetto ERASMUS all’I.C. “Lombardo Radice – Pappalardo”

30 ott 2019 Erasmus+: al via le attività dei due progetti approvati all’I.C. Radice-Pappalardo

20 ott 2019 Prima mobilità del progetto ERASMUS+ Nature Loving Kids