Istituto Comprensivo "L. Radice Pappalardo" > Rientriamo a scuola 2020/21
Ultima modifica: 17 novembre 2020

Rientriamo a scuola 2020/21

bottone_rientro-scuola

In questa sezione del nostro sito raccoglieremo tutti i documenti e i materiali utili, le comunicazioni e le informazioni, per il personale della scuola e anche per le famiglie, per la ripresa delle lezioni e la partenza dell’anno scolastico 2020/2021.

La sezione sarà costantemente aggiornata (i materiali sono disposti dal più recente al meno recente).

“Bambini attenti e consapevoli con voglia di normalità. Ad oggi nessun nuovo contagio, due le classi in quarantena al Verga”. Intervista al Dirigente Maria Rosa Barone – (CastelvetranoNews.it)

Ultimi 5 articoli pubblicati in "rientriamo a scuola"

8 feb 2021 Circolare n.87/20 – Modifiche a cronoprogramma sospensione per piano dell’attività in presenza

Si comunica che, per l’avanzamento dei lavori di cui alla circ. n.86 del 05/02/2021, si rendono necessarie delle modifiche nel cronoprogramma come riportato nella circolare allegata.

5 feb 2021 Circolare n.86/20 – Comunicazione sospensione per piano dell’attività in presenza secondo cronoprogramma lavori di manutenzione straordinaria

Comunicazione sospensione per piano dell’attività in presenza secondo cronoprogramma lavori Avviso 19161 del 6 luglio 2020- FESR – Adeguamento spazi e aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 II Ed.

5 feb 2021 Circolare n.84/20 – Avvio attività sportello di ascolto psicologico

30 gen 2021 Circolare n.80/20 – Ripresa lezioni in presenza classi seconde e terze Scuola Secondaria di I grado

Si comunica che, alla data del 31 gennaio scadranno gli effetti dell’Ordinanza contingibile ed urgente del Presidente della Regione Sicilia del 16 gennaio 2021. Pertanto, considerato che al momento non sono state emanate ulteriori disposizioni ostative circa le ripresa delle lezioni in presenza delle classi seconde e terze (poste in didattica a distanza dal 18    »

29 gen 2021 Circolare n.79/20 – Screening ASP Trapani per ricerca SARS-COV2

In data 30 e 31 gennaio pp.vv. nella città di Castelvetrano, verrà effettuata una campagna di screening per ricerca SARS- COV2, tramite tampone antigenico rapido, in favore degli studenti e delle loro famiglie e del Personale docente e non Docente degli Istituti di Scuola Secondaria di I  e II grado.