Istituto Comprensivo "L. Radice Pappalardo" > Spazio comunicazioni emergenza Coronavirus
Ultima modifica: 20 maggio 2020

Spazio comunicazioni emergenza Coronavirus

Si invitano genitori ed alunni a diffondere esclusivamente le notizie che verranno pubblicate sul sito della scuola ed a non dare seguito a comunicazioni circolanti sui social che spesso sono prive di veridicità. Tutte le comunicazioni relative all’emergenza Coronavirus saranno inserite in questo spazio.

17/05/2020 – Avviso per alunni e famiglie

come previsto dal Decreto legge n. 33 del 16 maggio 2020 all’art. 1 co. 13 in materia di ulteriori misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, le attività formative in presenza non riprenderanno in data 18 maggio, ma saranno svolte a distanza come previsto nel Decreto legge n. 19 del 2020

Comunicazioni, circolari, informazioni….

Link a solidarietà digitale

Ultimi 5 articoli pubblicati in "coronavirus"

29 mag 2020 Circolare n.117/19 – Calendario riconsegna materiali didattici alunni e docenti giacenti nelle classi e riconsegna alla scuola dei materiali dati in comodato d’uso.

La circolare allegata contiene le indicazioni e il calendario per effettuare la riconsegna nei plessi di appartenenza di materiali didattici e/o in giacenza a scuola o dati in comodato d’uso dalla scuola, in seguito alla sospensione delle lezioni in presenza in data 05/03/2020.

17 mag 2020 Circolare n.111/19 – Decreto Legge n.33 del 16 maggio – Sospensione lezioni in presenza

La circolare allegata è per comunicare che le attività formative in presenza non riprenderanno in data 18 maggio. Si rimanda alla lettura della circolare per ulteriori precisazioni.

5 mag 2020 Circolare n.108/19 – Operatività Assistenza Tecnica per la Didattica a Distanza

La circolare allegata comunica l’attivazione di un servizio di assistenza tecnica e le modalità di richiesta.

30 apr 2020 Circolare n.107/19 – DPCM 26 aprile 2020 – Sospensione lezioni in presenza fino al 17 maggio

La circolare allegata contiene le informazioni specifiche relative al nuovo DCPM del 26 aprile e della relativa sospensione delle attività didattiche fino al 17 maggio.

29 apr 2020 Circolare n.106/19 – Didattica a distanza e valutazione

La circolare allegata fornisce delle indicazioni in merito alla valutazione delle attività si didattica a distanza.